nuovo - NEW HOLLAND

NUOVO T6 DYNAMIC COMMAND

VIENI A SCOPRIRE IL NUOVO T6 DYNAMIC COMMAND:

COMFORT ECCELENTE: La migliore offerta di sedili sul mercato comprende la gamma Dynamic Comfort™ con schienale girevole ergonomico e il sedile Auto Comfort™ con riscaldamento e ventilazione attivi per un comfort che dura l’intera giornata.
EFFICIENZA SUPERIORE: I motori ECOBlue™ HI-eSCR sono conformi allo standard Tier 4B ed offrono un importante contributo all’economia dei consumi.
VERSATILITA' INSUPERABILE: La rinomata trasmissione a variazione continua Auto Command™ offre un controllo di precisione della velocità e punti di efficienza meccanica posizionati perfettamente per le applicazioni in campo e per quelle su strada. La nuova trasmissione Dynamic Command™ con semi-Powershift a otto velocità garantisce una produttività e un’efficienza migliorate.
MAGGIORE PRODUTTIVITA': fino a 16 luci di lavoro a LED, il T6 trasforma la notte in giorno, garantendovi la produttività 24 ore su 24.
PRECISIONE ASSOLUTA: La gamma offre molteplici soluzioni di guida per soddisfare ogni vostra esigenza, compreso il sistema di guida assistita IntelliSteer® completamente integrato, in grado di garantire, anno dopo anno, una precisione di passata di 1,5 cm.
DESIGN MODERNO: Con l’inconfondibile design New Holland, il T6 non passa mai inosservato. Gli originali fari a occhio di gatto, le caratteristiche luci e le distintive feritoie a branchia di pesce del cofano contribuiscono all’eccellente estetica del trattore.

TRASMISSIONE DYNAMIC COMMAND™


FUNZIONAMENTO DINAMICO IN QUALSIASI SITUAZIONE OPERATIVA:
New Holland ha sviluppato la nuovissima trasmissione Dynamic Command™ dopo aver consultato lungamente i propri clienti e in seguito a un approfondito processo di ricerca, sviluppo e test. Progettata per offrire ancora più marce nelle gamme più utilizzate, questa trasmissione vi permetterà di combinare perfettamente la velocità del vostro T6 con l’attività in corso. Inoltre, la possibilità di effettuare inversioni di marcia istantanee rende i lavori in campo, ma specialmente i lavori con il caricatore, ancora più facili ed efficienti.

SEMI-POWERSHIFT A OTTO VELOCITÀ
La trasmissione Dynamic Command™ 24x24 consente di cambiare tra otto marce sotto carico senza dover cambiare gamma. Grazie all’ampia spaziatura delle marce all’interno delle tre gamme, che corrispondono a quelle utilizzate più di frequente nei lavori in campo o su strada, non c’è bisogno di cambiare gamma in corso d’opera, il che significa una maggiore produttività in ogni applicazione.

VELOCE O LENTO. SIETE VOI A DECIDERE.
Per le operazioni intensive di trasporto, le opzioni 40 km/h, 40 km/h ECO o 50 km/h offrono un modo efficiente di affrontare il percorso dal campo all’azienda e viceversa, risparmiando carburante e con meno rumore all’interno della cabina. All’estremo opposto, è possibile scegliere il superriduttore per procedere alla velocità minima richiesta.

SCEGLIETE LA TRASMISSIONE CHE FA PER VOI
New Holland sa che ogni azienda agricola ha le sue esigenze, e che innovazione intelligente significa anche offrire soluzioni testate e collaudate in grado di aumentare l’efficienza. La trasmissione Electro Command™ con semi-Powershift offre cambi marcia senza frizione per ridurre l’affaticamento mentre, con l’aggiunta delle modalità automatiche opzionali, il sistema provvede al cambio marcia in base al carico motore. Un sensore di coppia posto sul giunto parastrappi gestirà il rapporto migliore e le cambiate saranno più veloci e fluide.

LAVORI CON IL CARICATORE SENZA FRIZIONE
L’avanzata funzione Dynamic StartStop fa in modo che, a basse velocità, come quelle associate comunemente ai lavori con il caricatore, in fase di arresto sia possibile premere semplicemente il pedale del freno senza la necessità di utilizzare la frizione. Una volta rilasciato il pedale del freno, il trattore si avvierà automaticamente.

TRASPORTO SU STRADA EFFICIENTE
Quando si necessita di quella velocità extra, per esempio quando si accelera per uscire da una rotatoria, la trasmissione Dynamic Command™ scala automaticamente, selezionando una marcia più bassa e massimizzando di conseguenza le prestazioni di accelerazione. Una volta raggiunta la velocità di crociera, la trasmissione innesterà automaticamente la marcia più efficiente a disposizione.

INFORMAZIONI ISTANTANEE SULLA TRASMISSIONE
Sull’anteriore del bracciolo è stato posizionato uno schermo dedicato che mostra tutte le informazioni sulla trasmissione, affinché sia possibile tenerle sotto controllo in qualsiasi momento.


JOYSTICK AVANZATO
I pulsanti di incremento o di scalamento marce sono stati integrati nell’avanzato joystick del caricatore. Un posizionamento ideale quando si utilizza molto il caricatore: quando state movimentando pesanti carichi o spostando delle balle di fieno, la possibilità di cambiare marcia senza togliere la mano dai comandi del caricatore significa un sicuro aumento della produttività.


REATTIVITÀ DELL’INVERSORE
Le impostazioni di reattività dell’inversore possono essere regolate mediante il pulsante dedicato sul pannello di controllo integrato. Si può selezionare la posizione delicata per i lavori generici in campo, quella standard per le attività quotidiane e la posizione ultra-aggressiva per inversioni di marcia pressoché istantanee nei lavori con il caricatore.

 

 

 

 

Vai al sito Download pdf