nuovo - NEW HOLLAND

SERIE TD4F!

LA NUOVA SERIE TD4F! VIENI A SCOPRIRLA!

PIÙ STILE E POTENZA
Rinomati per offrire un equilibrio perfetto tra prestazioni, versatilità e facilità d’impiego, oggi gli accessibili trattori New Holland TD4F sono ancora meglio di prima. New Holland, il leader riconosciuto nello sviluppo dei trattori specializzati, ha potenziato i tre modelli della serie TD4F per offrire maggiore potenza e migliori prestazioni. Con potenze da 75 a 99 CV, gli ultimi modelli si presentano con un nuovo stile.

 VERSATILITÀ SU MISURA
Robusti e di facile impiego, i trattori TD4F sono ora disponibili con il nuovo Powershuttle idraulico che offre una versatilità ancora maggiore. La fluidità dei cambi di direzione è garantita, sia negli impieghi con attrezzi portati anteriori o posteriori, sia nei lavori in spazi ristretti. Nessuno sa offrire la versatilità meglio di New Holland.

 POTENZA E PRODUTTIVITÀ
Nuovo motore da 3,4 litri con nuovo sistema di post-trattamento senza rigenerazione. Potenza massima: 99 CV. Azionati da motori F5C a 4 cilindri straordinariamente efficienti ed emissionati Stage 3B, come quelli utilizzati sulla Serie T4F/N/V, i trattori New Holland TD4F sono stati progettati per grandi prestazioni: riserva di coppia fino al 36%, capacità del sollevatore posteriore fino a 3.000 kg, portata idraulica di 64 L/min con la pompa MegaFlow™ disponibile su richiesta. Sempre a richiesta, possono essere montati fino a un massimo di 6 distributori idraulici ausiliari, 4 posteriori e 2 ventrali.

 ECONOMIA DI ESERCIZIO
Sulla Serie New Holland TD4F la frequenza di manutenzione del motore è stata ridotta a 600 ore. Grazie anche al basso consumo di combustibile e all’elevata capacità del serbatoio da 80 litri, sul vostro TD4F passerete molto più tempo lavorando.

 AFFIDABILITÀ
La trasmissione Synchro Shuttle™ ampiamente collaudata dei trattori TD4F è facile da usare e offre un’ampia scelta di rapporti. L’operatore può sempre scegliere la velocità di lavoro più idonea per prestazioni ottimali e per la massima produttività. A richiesta è disponibile il superriduttore.

RIDUZIONE DELL’IMPATTO AMBIENTALE!
• La serie TD4F è conforme allo standard Tier 4A in materia di controllo delle emissioni, grazie ad un sistema esterno di ricircolo dei gas di scarico raffreddati (Cooled Exhaust Gas Recirculation, CEGR) e a un Catalizzatore di Ossidazione Diesel (DOC)
• Nessun ingombrante sistema di post-trattamento a rendere più difficile l’operatività e massima versatilità di impiego di attrezzi specifici montati lateralmente
• Efficienza eccezionale e NESSUNA RIGENERAZIONE

 

 

 

Vai al sito Download pdf