nuovo - LANDINI

SERIE 7 ROBO-SIX STAGE V, UNA GRANDE TRADIZIONE DI EFFICIENZA!

Il nuovo Serie 7 Stage V è stato progettato e realizzato per rispondere ai bisogni delle moderne aziende agricole e dei contoterzisti più esigenti. Il suo stile automotive emerge da importanti novità: le linee del nuovo design, ancora più dinamiche e avvolgenti; l’ampia cabina con comandi intuitivi ed ergonomici, studiata per assicurare la massima comodità di lavoro; le finiture di alta gamma. In più, il nuovo disegno del tetto presenta 12 luci da lavoro, per una piena visibilità a 360°, e le nuove linee del cofano offrono una migliore visuale per l’operatore.

 - Lounge Cab: la cabina innovativa che permette una piena visuale a 360° e  offre un’ottima insonorizzazione, fino a 70 dB, per assicurare un ambiente di lavoro molto confortevole.

 - Motore FTP NEF: il Serie 7 Stage V è dotato dei nuovi motori FPT NEF da 6,7 litri, con Turbocompressore, iniezione Common Rail, 6 cilindri e 24 valvole.

 - Trasmissione Robo-Six, alto rendimento e morbidezza di guida: alta performance e bassi consumi, guida fluida e sicurezza: queste qualità distinguono la trasmissione Robo-Six. Le sue caratteristiche   tecniche sono: 6 marce PowerShift sotto carico e 5 gamme; cambio di gamma robotizzato; inversore elettroidraulico con leva al volante. Marce totali: 30 AV + 15 RM; con il Super Riduttore: 54 AV + 27 RM. 

 - Impianto idraulico allestito a misura delle tue esigenze di lavoro: l’impianto idraulico del Serie 7 Stage V è a centro chiuso con pompa a portata variabile, per calibrare la disponibilità dell’olio in rapporto alle necessità ed evitare gli assorbimenti di potenza

 

PER ULTERIORI INFO RIGUARDO, PUOI VISITARE IL SITO LANDINI O SCARICARE LA BROCHURE:

Vai al sito Download pdf